Alessio Lo Passo, Sara Tommasi

Alessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazza

Alessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazza

Alessio Lo Passo in un'intervista al settimanale Vip, racconta come sono andate le cose con Sara Tommasi. Negli ultimi mesi infatti c'era stato un certo scambio di messaggi tra l'ex tronista e la showgirl.

Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha insultato in ogni modo e mi ha dato del gay solo perché non rispondevo ai suoi messaggi su Twitter, facendole capire che non gradivo le sue attenzioni e che non sarei mai andato a letto con lei. Ora la rabbia mi è passata. Mi è venuto da ridere quando ha annunciato che le avevano rubato l’account Twitter e che, quindi, quei messaggi non li aveva scritti lei. Peccato che alcuni messaggi me li aveva mandati mesi e mesi fa. Ergo, anche allora le avevano rubato l’account? Ma per cortesia! Robe da pazzi!

Inoltre, Alessio, che in questi giorni è in vacanza in Versilia, è stato visto in compagnia di una ragazza bionda in bikini che sembra essere qualcosa di più di una semplice amica.

Alessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazzaAlessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazzaAlessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazzaAlessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazzaAlessio Lo Passo scarica Sara Tommasi e si fa vedere con una nuova ragazza

Commmenti: