Marco Bocci, Emma Marrone

Emma Marrone e Marco Bocci non amano i gossip su di loro

Emma Marrone e Marco Bocci non amano i gossip su di loro

Negli ultimi giorni sono state tante le voci che circolavano sulla coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Sembrava infatti che i due si fossero lasciati, visto che Emma era volata a Formentera da sola, e Marco era stato fotografato con una ragazza.

Fortunatamente le voci sulla rottura della coppia sono state smentite dai diretti interessati, che però nel corso di un'intervista Marco racconta che è infastidito dalle numerose voci su di loro.

Mi dà molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi.

E anche Emma Marrone a un'intervista al Corriere spiega di non amare particolarmente i gossip.

Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.

Commmenti: