Mario Balotelli

Tutte le supercar di Mario Balotelli

Tutte le supercar di Mario Balotelli

Mario Balotelli come tutti sappiamo è un ragazzo tiene mettersi in mostra, ed avendo anche la possibilità economica, negli ultimi tempi è stato notato a bordo di diverse automobili di lusso.

Iniziamo con l'Audi R8 di colore nero opaco, una delle prime supercar che il fuoriclasse si è regalato. Purtroppo finita distrutta in un incidente che fortunatamente non ha riportato conseguenze per il campione.

Passata la brutta esperienza Mario ha deciso di acquistare un'automobile italiana, una Maserati Gran Turismo del valore di 150.000 euro.

Probabilmente a causa del suo approdo in Inghilterra Mario ha voluto provare un modello "di casa". Ha acquistato una fiammante Bentley Continental GT di colore bianco con cui ha trascorso il periodo in cui giocava al Manchester City.

Finita l'esperienza in inghilterra e tornato nel Belpaese ha deciso di provare un modello tutto Italiano, si è infatti comprato una bellissima Ferrari 458 Italia, con la quale è stato avvistato più volte sotto casa di Raffaella Fico.

Infine l'ultima auto comprata da Supermario è stata una Bentley Continental GT, già posseduta durante il periodo inglese. Questa volta però Mario ha voluto esagerare, infatti ha scelto una vernice mimetica.

Tutte le supercar di Mario BalotelliTutte le supercar di Mario BalotelliTutte le supercar di Mario BalotelliTutte le supercar di Mario BalotelliTutte le supercar di Mario Balotelli

Commmenti: