Nina Moric

Nina Moric
Nome:Nina
Cognome:Morić
Lavoro:Modella
Sesso:Femmina
Luogo di nascita:Zagabria,
Croazia
Data di nascita:22 luglio 1976
Nazionalità:Croazia
Capelli:Castani
Occhi:Marroni
Altezza:177
Peso:50
Misure:94-60-91

Biografia:

Nina Moric nasce a Zagabria nel 1976, suo padre è un matematico e sua madre una economista. Al termine della scuola superiore, inizia il suo percorso universitario nella facoltà di Giurisprudenza, che non porterà a termine per intraprendere la carriera di modella.

A 20 anni viene infatti lanciata dal concorso Look of the Year del 1996 e nel 1998 vince il premio Modella Dell’Anno. Le si apre dunque la strada nel campo della moda dove lavorerà per le più importanti firme mondiali, comeVersace, Roberto Cavalli, Valentino e tantissimi altri.

L’esordio in televisione arriva nel 2000, dove debutta come showgirl al fianco di Giorgio Panariello nel varietà Torno Sabato, seguiranno numerose presenze come showgirl. Mentre nel 2004 le viene affidata la conduzione di Shake, un programma su Rai 2, e BravoGrazie.

Nel 2008 entra a far parte della compagnia del Bagaglino su Canale 5, dove per due anni è su Canale 5 in diversi show con Pippo Franco e Aida Yespica. In questi anni usciranno ben 3 calendari per pubblico maschile realizzati da Max e For Men.

Nel 2010 lavora come attrice ad un film prodotto da Maria Grazia Cucinotta, dal titolo Stalkin, presentato al 63° Festival del Cinema di Cannes, mentre l’anno successivo la vedrà impegnata nel programma di Carlo Conti I Raccomandati e nel reality L’Isola dei Famosi, che la vedrà presente anche nell’edizione del 2012.

E’ nota anche per essere stata sposata con Fabrizio Corona, da cui ha avuto un figlio, e per essere stata coinvolta nello scandalo Vallettopoli.

Immagini:

Nina Moric Nina Moric Nina Moric Nina Moric

Visualizza tutte...